FANDOM

Frecciasx Voce principale: Personaggi

Cem Alady
Cem 1
Interpretato da Eralp Uzun
Doppiato da Edoardo Stoppacciaro
Prima apparizione Addio giovinezza
Ultima apparizione Un testimone scomodo
Apparizioni
24x02 e 28x02 (2 ep.)

Cem Alady è un ragazzo turco, salvato dalla galera da Semir Gerkhan, che gli ha anche trovato un lavoro presso un autosalone. È apparso in due episodi: Addio giovinezza e Un testimone scomodo.

Apparizioni

Addio giovinezza

In quest'episodio si scopre che in passato Cem ha avuto problemi con la giustizia in quanto gareggiava in corse clandestine; Semir però l'ha salvato dalla galera e gli ha trovato un lavoro presso un autosalone. Quando Tayfun, vecchio amico di Cem ancora nella malavita, che tra l'altro conosce anche Semir, perde una corsa, pensa subito di chiamare il ragazzo, poiché, raddoppiando la posta in gioco, ha chiesto la rivincita. Cem viene ingannato dall'attuale ragazza di Tayfun, che, al concessionario, dice di non aver più trovato la sua borsetta; il datore di lavoro di Cem, per giunta, ha degli istinti razzisti, quindi il fatto si conclude con il licenziamento del ragazzo. Cem prova poi a chiamare Semir per aggiornarlo, ma egli, impegnato nelle indagini, lo liquida in fretta. Il ragazzo decide dunque di gareggiare, e riesce anche a vincere. Quando però Ben e Semir riescono ad arrestare Tayfun e tutta la banda, Cem riuscirà a riottenere, sempre grazie a Semir, il suo posto di lavoro.

Un testimone scomodo

In quest'episodio, Cem fa conoscere a Semir la sua ragazza, Shirin. Quando però essa viene picchiata da Khan, il suo ex, Cem giura vendetta. Poco dopo Khan viene trovato morto, e, trovandosi sul luogo, Cem viene sospettato dell'omicidio. Lui si trovava con lui per vendicare Shirin, ma senza l'intenzione di ucciderlo. A compiere l'omicidio, a cui Cem ha assistito, è stato invece Ziegler, un trafficante di droga, che oltre ad essere per ora insospettabile, vuole liberarsi del testimone, che non è riuscito ad eliminare subito. Indagando sul passato di Kahn, si scopre che era un corriere della droga: Cem quindi viene scagionato, ma Ziegler cerca ancora di rintracciarlo per eliminarlo. I criminali trovano il ragazzo e lo portano via assieme a Shirin, con l'intenzione di ucciderli, ma per fortuna Ben e Semir riescono a salvarli appena in tempo.

Curiosità

Galleria fotografica

Un testimone scomodo 3 Un testimone scomodo 2

Stagioni 123456789101112131415161718192021222324
25262728293031323334353637383940414243444546