FANDOM

File Centrale attuale 4

La postazione di controllo appare sin dalla prima stagione, essendo un elemento indispensabile per un comando di polizia. In questo posto infatti si può comunicare con le pattuglie e controllare la situazione in autostrada attraverso dei monitor, sui quali giungono immagini in diretta da telecamere posizionate in punti strategici.

Tuttavia, nel corso delle stagioni la postazione ha cambiato numerose volte posizione: alcune volte addirittura non appare, ma si vede solamente un microfono collegato con le auto di servizio. Successivamente viene collocata nell'atrio principale del comando, vicino alla scrivania di Otto e Dieter. Dall'episodio Progetto Taurus alla postazione viene dedicata una stanza apposita, separata dall'atrio del comando con porte a vetri. Questa stanza si trova vicino all'ufficio del capo, con il quale è direttamente collegato attraverso una porta a vetri, e alla stanza relax. Oltre alle tastiere e ai monitor, che vengono usati per identificare la posizione delle pattuglie e per mettersi in contatto con queste ultime, sulle pareti, sono montati dei grandi schermi, come nell'ufficio dei protagonisti, dove viene visualizzata la situazione del traffico nei punti nevralgici delle autostrade.

Galleria fotografica

Stagione 1

Postazione di controllo vecchia centrale stagione 1

Stagioni 2-4

Stagioni 5-9

Stagioni 10-16

Secondo set 1 Secondo set 2

Stagioni 24-27

Interno comando

Stagione 28 - in corso

Postazione di controllo 1 Postazione di controllo 2

Stagioni 123456789101112131415161718192021222324
25262728293031323334353637383940414243444546