337 - Ricercata
Most wanted 3.jpg
Titolo originale Most wanted
Prima visione Bandiera germania 2.png 13 settembre 2018
Prima visione Bandiera italia.png 6 agosto 2019
Stag. / ep. 44x01
Note torna Jenny Dorn

Ricercata è il primo episodio della stagione 44.

Trama

Semir e Paul raggiungono Budapest per aiutare Jenny, che sembra finita nei guai. È riuscita a nascondersi agli occhi dei federali, anche se alcuni agenti sorvegliano il punto d'incontro fra i due poliziotti e Gabor. Dopo aver seminato l'FBI, Semir e Paul rivedono finalmente Jenny: i federali la considerano pericolosa per via del rapimento del suo compagno David. Karen Morris è considerata inoltre una delle agenti federali più spietate e l'hanno incaricata di catturarla. La provvisoria task force inizia quindi a seguire le tracce per trovare David, mentre Morris viene informata che David potrebbe essere riuscito a chiedere aiuto. Si scopre che in realtà l'uomo ha solo simulato il proprio rapimento: qualcuno tuttavia lo uccide di fronte a Jenny, prima che possa rivelare la verità. Dopo essere stati arrestati, Paul e Semir convincono la Morris a fidarsi di loro. Si scopre infatti che David è ancora vivo e ha fatto tutto per rapinare il padre dei soldi guadagnati con gli illeciti finanziari. Dopo aver rapito Jenny, David viene messo fuori combattimento da Paul e Semir e arrestato.

Curiosità

  • Quest'episodio è stato girato quasi interamente a Budapest, in Ungheria. Tra l'altro, per quest'episodio, la Action Concept ha collaborato con la produzione cinematografica ungherese "filmteam", che è andata fino dal sindaco di Budapest per ottenere importanti permessi per le riprese.
  • L'attore che interpreta Konstantin Bartok, Miguel Herz-Kestranek, aveva già recitato nell'episodio Lieto evento nei panni di Bruno DeFranco.
  • Per vedere il backstage dettagliato dell'episodio clicca qui.

Musiche 

Eddie Cochran C'mon Everybody clicca qui
Daughter Smother clicca qui

Ascolti TV

6 agosto 2019 prima TV prima serata 5,25% 840.000

Galleria fotografica

Most wanted 1.jpg Most wanted 2.jpg

Most wanted 4.jpg Most wanted 5.jpg

Most wanted 6.jpg Most wanted 7.jpg

Most wanted 8.jpg Most wanted 9.jpg

Stagioni 12345678910111213141516171819202122232425
2627282930313233343536373839404142434445464748