FANDOM

104 - Semir e la rock star
Semir e la rock star 1
Titolo originale Rock 'n Roll
Prima visione Bandiera germania 2 16 ottobre 2003
Prima visione Bandiera italia 9 maggio 2004
Stag. / ep. 14x07
Semir e la rock star è il settimo episodio della stagione 14.

Trama

La macchina del cantante di un gruppo che suona rock'n'roll viene fatta saltare con un ordigno artigianale. Per fortuna il ragazzo era appena uscito da essa per recarsi dai suoi amici nonché componenti della band. Semir Gerkhan e Jan Richter sospettano subito di una ragazza, Hanna, che ad un suo concerto stava delirando, e con cui poi il cantante ha passato la notte assieme. Per lui era una storia che non valeva niente, ma la ragazza aveva persino mollato il suo ragazzo, anch'egli sospettato con il movente della gelosia, per stare con il cantante. Il giovane divo, seppur avvisato dagli agenti del rischio che correva, vuole tenere un concerto per la TV, dove gli viene sparato un colpo di pistola, anche se Semir lo salva in tempo. I sospetti dei poliziotti ora si soffermano sull'ex fidanzato della ragazza, e si recano in un luogo dove egli aveva dato un appuntamento all'oramai ex ragazza. I poliziotti, inaspettatamente trovano però legato il ragazzo e subito si recano all'hotel dove alloggia il cantante. Essi giungono quando la ragazza ha già ucciso una guarda del corpo del suo "fidanzato" e ha tentato di uccidere Otto. Jan e Semir dopo un inseguimento, fermano la ragazza che stava per buttarsi con la sua automobile in un enorme fosso e salvano la rock star, che sarebbe morta con la sua "ragazza".

Curiosità

Musiche 

Artista Canzone Youtube
Eurythmics Sweet Dreams clicca qui
Nickelback How You Remind Me clicca qui
Manu Chao Malegria clicca qui
A Starbucks clicca qui
Reef Levels clicca qui

Ascolti TV

9 maggio 2004 prima TV prima serata 9,73% 2.522.000
12 ottobre 2006 replica daytime (pomeriggio) 10,62% 802.000

Galleria fotografica

Semir e la rock star 2 Semir e la rock star 3

Stagioni 123456789101112131415161718192021222324
25262728293031323334353637383940414243444546