FANDOM

Frecciasx Voce principale: Personaggi

Box avviso spoiler Attenzione: presenza di spoiler!
Questa pagina o sezione riporta informazioni salienti su episodi ancora inediti in Italia.
Susanne König
Susanne König 1
Interpretata da Daniela Wutte
Doppiata da Daniela Calò
Prima apparizione Vita o morte
Ultima apparizione Auf Bewährung
Motivo dell'uscita Dimissioni
Informazioni aggiuntive
Grado di servizio Sekretärin - Segretaria
Apparizioni
Da 21x01 a 46x06 (203 ep.)

Susanne König è un personaggio che appare per la prima volta nell'episodio Vita o morte.

Profilo

Susanne König è un'amica di Andrea Schäfer, ed appare per la prima volta nell'episodio Vita o mortead una festa che Semir e la moglie organizzano a casa loro dove si viene a sapere che fino a poco prima aveva lavorato nella Polizia di Aquisgrana ma era poi tornata a Colonia. Siccome in quell'episodio Petra Schubert si dimette dopo la morte del fidanzato Tom Kranich, dall'episodio seguente, ovvero Con le migliori intenzioni, Susanne diventa la nuova segretaria. Come le sue predecessori, è molto abile nel fornire informazioni utili alle indagini. Chris e Ben non sembrano neanche disprezzare la sua bellezza, ed in svariate occasioni, soprattutto per chiedere favori, le fanno gli occhi dolci. Nessuno dei poliziotti però tenterà di conquistarla. Molte volte copre Semir e il collega quando questi compiono alcune azioni allo scuro del capo o illecite e si offre loro di aiutarli quando sono in pericolo.

Famiglia

Nell'episodio Traditori appare suo padre, un pezzo grosso della polizia di Stato, che viene ucciso all'inizio dell'episodio da alcuni suoi colleghi che erano coinvolti in un giro malavitoso.

Vita sentimentale

Nell'episodio Chi gioca col fuoco si scotta appare il suo ragazzo, Tommy, dal quale è incinta; quest'ultimo però si rivelerà essere coinvolto in un furto, e verrà dunque arrestato a fine episodio. Susanne partorirà nell'episodio Cobra, subentrate voi, aiutata da Hartmut Freund, dopo di che nascerà del tenero con quest'ultimo, tant'è che la aiuterà anche a far crescere Fredrich. Nell'episodio Auf Bewährung riappare Tommy, appena uscito di prigione.

Le dimissioni

Alla fine dell'episodio Auf Bewährung, rassegna le sue dimissioni per recuperare il tempo perso insieme a suo figlio. Partirà insieme al suo ex-fidanzato e padre di suo figlio, Tommy Gernhardt, per un lungo viaggio. Nell’episodio Dienstschluss appare in un video che manda a Paul e Semir da una spiaggia.

Curiosità

Galleria fotografica

Susanne König 2 Susanne König 3

Stagioni 123456789101112131415161718192021222324
25262728293031323334353637383940414243444546